Contatti

Dove Siamo

Via San Massimo, 17

Torino

Email: info@residenzadellopera.com

Tel. +39 011 882499

Mob. +39 373 7450395

 

La Residenza dell’Opera, nel cuore di Torino, è nata per offrire un nuovo modo di viaggiare, per accogliere con calore e personalità i suoi ospiti e rispettando le esigenze di relax e privacy di chi viaggia.

La Residenza è il frutto del recupero di un antico palazzo nobiliare e ne conserva tutto il fascino e l’atmosfera, in perfetta armonia con le soluzioni architettoniche e di arredo più moderne: il risultato è un ambiente elegante e raffinato, un’atmosfera unica e ricca di personalità, con soluzioni pensate per rendere ogni soggiorno una scoperta e un’esperienza da conservare tra i ricordi di viaggio.

Ai nostri ospiti offriamo camere e appartamenti che rispondono a tutte le esigenze: per i soggiorni di lavoro brevi o prolungati, per viaggi in compagnia e in famiglia, per viaggiare insieme ai bambini, anche i più piccoli.

Per qualsiasi informazione sulle nostre camere e appartamenti e sui nostri servizi puoi scriverci compilando il modulo a fianco, ti risponderemo dandoti tutte le indicazioni che cerchi.

Richiesta Informazioni